Raccolta fondi

La nostra associazione gestisce dal 2003 a Rovigo un asilo notturno per senza dimora. La struttura è composta da 3 stanze, una per le donne e due per gli uomini che complessivamente possono offrire un alloggio confortevole a sei persone. Si apre la sera, alle 20.30 quando il freddo inizia a farsi più intenso e si chiude alle 8 del mattino, pronti per una nuova giornata.

Oltre al posto letto mettiamo a disposizione degli ospiti alcuni servizi: un bagno con doccia e lavanderia, internet con il Wi-Fi, una sala adibita a soggiorno ed una dove possono mangiare; cerchiamo di ricreare un ambiente familiare e confortevole, dove le persone possono sentirsi a proprio agio e rimettersi in sento, cercando lavoro e mantenendo il contatto con amici e familiari. 

L’iniziativa che oggi vi proponiamo è volta a raccogliere fondi per questa struttura di Rovigo, un luogo che da riparo ed ospitalità alle persone rimaste senza una casa. Il progetto, che proponiamo in occasione della GIORNATA MONDIALE DEL DONO #GIVINGTUESDAY,  consiste in una raccolta fondi per finanziare le colazioni degli ospiti, aiutandoli ad iniziare la giornata con maggiori energie. Quindi vi invitiamo ad aiutarci e ad investire in un sorriso!

Qui trovate il link  del sito “un giorno per donare” per leggere il progetto e – se vi va – lasciare una donazione (la raccolta fondi sarà attiva fino al 29 febbraio). 

Vorremmo già ringraziare chi ci aiuterà a portare avanti questa iniziativa e a regalare un sorriso ai nostri ospiti…

e poi si sa, la colazione è il sto più importante della giornata!